Alla Casa col Forno cucina solo chi ama e chi sa farlo, così siamo sicuri che sarà una cena a piene stelle Michelin.

Piatti classici italiani si alternano a piatti cinesi, thailandesi, russi, ucraini, indiani e uzbeki. I visitatori di tutto il mondo ci introducono spesso alla loro cucina tradizionale.

Per cucinare usiamo principalmente verdure del nostro orto e ciò che ci dona il bosco. Acquistiamo vino e altri prodotti da agricoltori che non usano né pesticidi né sostanze chimiche. Il miele è quello delle arnie di un apicoltore che ospitiamo nel nostro prato. Con i fiori di sambuco facciamo un dolce sciroppo e con quelli di tarassaco una gelatina deliziosa. Panifichiamo con il lievito madre e prepariamo inoltre lo yogurt con il latte fresco.

I vegetariani sono spesso tra i nostri ospiti, quindi a tavola prevalgono i piatti vegetariani. Ma non poniamo restrizioni e gli amanti della carne non saranno privati ​​dei loro diritti.

Il giorno in cui accendiamo il forno a legna merita un’attenzione speciale e le vostre idee di pizza si romperanno. Quindi quando pianifichi il tuo arrivo in residenza, fai attenzione a non perdere questo momento.