Stone Oven House non è un hotel e neppure un dormitorio. È una casa di artisti che praticano l'ospitalità come arte. La tua camera diventerà una galleria personale. L’esposizione sarà composta da opere della nostra collezione, selezionate per voi. Quali sono? Lascia che rimanga una sorpresa.

Ogni stanza della Casa col Forno è essa stessa un’opera d’arte. Ognuna ha un nome. Quale sarà la tua? Lo capiremo con la lettera che ci manderai.

L’Artusi non sarebbe stato troppo scontento della nostra tavola. Anzi, avrebbe guardato con sorpresa la nostra cucina internazionale. Non lo nascondiamo. Sentiti libero di condividere con noi le tue abitudini ed eventualmente restrizioni alimentari. Prepareremo quello che sicuramente ti delizierà e ti sorprenderà. I profumi selvatici del bosco, i colori del prato alpino e dei frutti dell’orto mediterraneo rotoleranno come perle nella scatola dei vostri ricordi. Il formaggio fresco e il vino profumato dalla botte faranno breccia e dovrai ritornare. Pensaci due volte. La felicità crea dipendenza.

Non chiedere i prezzi. Il denaro è solo carta. Parti con i tuoi risparmi in modo leggero e spensierato! Parlaci del tuo budget giornaliero, capiremo cosa possiamo offrirti e discuteremo i dettagli. Se sei abituato a stare in ostelli economici non importa, qui non spenderai più di sempre. Troverai una camera per te ordinata e accogliente. E in cucina, invece di un caffè solubile incluso nel prezzo e acqua bollente nel bollitore, troverai sempre una colazione piena, pranzo e cena completi. Se il tuo standard è un boutique hotel, siamo sicuri che non deluderemo nemmeno le tue aspettative. Ma in hotel si paga il soggiorno, e qui condividiamo quello che abbiamo la fortuna di avere.

 

 

 

    Qual è il tuo nome?

    Il tuo cognome?

    Come possiamo chiamarti?

    Genere
     
    Età
     
    Hai qualche cittadinanza?

     

    Dove hai la residenza attualmente?

     

    Parli inglese, russo, italiano o qualche altra lingua?

     

    In quanti sareste?

     
     

    Quando verresti?
     
    Arrivo
     
    Partenza
     
     

    Date alternative, se ci fossero
     
    Arrivo
     
    Partenza
     
     
     
    Come hai conosciuto la Casa col Forno?
     

     
     
    Perché vorresti venire? Che intenzione hai? Che aspettative hai?
     

     
     

    Dicci qualcosa in più su di te. Professione, occupazione, istruzione, meditazione? Cosa ti piace? Cosa odi?
     

     
     

    Che rapporto hai con l'arte? Ti piace l'arte contemporanea o preferisci l'arte del 18° secolo? Hai degli artisti preferiti? Hai mai supportato un artista nella tua vita?
     

     
     

    Che rapporto hai con il viaggio? Quando ti trovi in un nuovo luogo ti piace visitare le attrazioni turistiche e i musei o preferisci trovare angoli appartati e osservare come vive la popolazione locale?
     

     
     

    Quando viaggi che alloggio preferisci?
     
    un hotel economicoun hotel a 4-5 stelleun boutique hotelun ostelloun bed&breakfast economicoun bell'appartamento o una casa indipendentecouchsurfingcampinguna panchina libera sotto un ponte della ferrovia
     
     

    Scegli i tre più importanti criteri che usi per scegliere l'alloggio in viaggio:
     
    dettagli di designcamera privatacamera con bagno privatocamera silenzionagrandi spazi con camere privatecaminocucina privataterrazzobalcone con bella vistaspazi accoglienti e sfarzosipoco spazio ma confortevolecamera con buon riscaldamentogrande letto matrimonialel'opzione più economicauna camera separata per i bambinila possibilità di venire i miei animali domesticiwifi in camerawifi negli spazi condivisi
     
     
    Per quanto riguarda il cibo hai qualche richiesta? Hai allergie o devi seguire delle restrizioni? Segui una dieta? Sapendo queste cose, prepareremo dei pasti che tengano conto anche delle tue esigenze.
     

     
     

    Come puoi aiutare il progetto?
     
    Per il vitto e le altre spese del mio/nostro soggiorno sono pront* a contribuire con euro al giorno. Questo è il mio solito budget quando sono in viaggio.
     
    Casa col Forno esiste grazie al sostegno della comunità. Un tuo libero contributo aiuterà a supportare il progetto. Non ti stiamo chiedendo di fare una donazione in questo momento, ma se indicassi un importo che saresti disponibile a donare a candidatura accettata, potremmo pianificare meglio il nostro budget.
    Intendo contribuire con euro
     
    Inoltre:
     
    Supporterei un artista in residenza comprando una sua opera.Offrirei alla Casa col Forno un po' di materiale artistico.Regalerei alla Casa col Forno dei mobili antichi o qualcos'altro di interessante.Donerei uno strumento musicale o impianto audio.Porterei una bottiglia di un distillato speciale per il vostro bar.Porterei qualche prelibatezza per il tavolo condivisoVi aiuterei a ristrutturare.Organizzerei un'esposizione degli artisti residenti della Casa col Forno.Vi porterei dei regali!Vi aiuterei con i lavori di routine in casa e nell'ortoPreparerei una cena deliziosa per la comunità della Casa col Forno
     

     
    La Casa col Forno è a 50 chilometri da Torino e 6 km dalla più vicina fermata del bus a Luserna San Giovanni. Puoi scoprire come raggiungerci, venire in autonomia o ordinare un trasferimento.
     
    Verrò in autonomiaOrdinerei un trasferimento da 15 euro da Luserna San GiovanniOrdinerei un trasferimento da 40 euro da PineroloOrdinerei un trasferimento da 90 euro da TorinoOrdinerei un trasferimento da 200 euro da Milano
     

     
    Telefono

     
    Email

     
    Website, blog, social media