Durante anni di attivi viaggi, abbiamo visitato dozzine di Paesi e dormito in centinaia di luoghi diversi. Abbiamo sperimentato sia l'ospitalità di poveri abitanti degli slums sia il servizio impeccabile dei boutique hotel. Abbiamo vissuto e lavorato in residenze per artisti, nei migliori hotel del mondo, in ostelli economici, in comunità indipendenti.

Abbiamo studiato e testato modelli completamente diversi di ospitalità e organizzazione domestica. E abbiamo deciso di crearne uno tutto nostro, unendo in esso tutto il meglio che abbiamo visto. Abbiamo deciso di assicurarci che tutti potessero venire da noi: backpackers spensierati che viaggiano senza soldi e senza biglietti di ritorno, imprenditori benestanti che apprezzano il tempo e il riposo confortevole e artisti e scienziati, principianti e famosi.

Chiediti cosa ti aspetti dalla residenza e decidi come vuoi partecipare. Se sei un artista, raccontaci il progetto su cui vorresti lavorare qui. Prepareremo per te uno studio appropriato e ti faremo sapere quali materiali sono disponibili al momento. Se vuoi venire come ospite, pensa che condizione di alloggio ti piacerebbe. Troveremo l'opzione in base alla tua richiesta. Se il tuo budget è limitato e non hai paura del lavoro, vieni come aiutante.

Leggi come organizziamo la vita in residenza.