Nella Casa col Forno sono accolti con piacere anche coloro che vogliono godersi il progetto e non occuparsi di alcun lavoro. Per questi ospiti ci sono camere private o in condivisione, con tutto il necessario per un confortevole soggiorno. La residenza, però, non è un hotel, non ci sarà un conto da pagare: per ringraziare l’ospitalità, è possibile invece supportare il progetto in qualsiasi modo utile.
 
 
 

    Nome

    Cognome

    Come hai saputo della Casa col Forno?

     
    Raccontaci qualcosa di te. Di dove sei? Che professione fai?

     
    Perché vorresti soggiornare presso di noi? Che programma hai? Che aspettative hai?

    C'è qualcun altro che verrebbe con te?

     
    Per quanto tempo vorresti stare?
    un paio di giorniqualche giornouna settimanadue settimanetre settimaneun mesedue mesi.

     
    Date approssimative:

     
    Che tipo di sistemazione ti piacerebbe ricevere?
    un posto letto in una camera per due personeun posto letto in una camera condivisaun posto letto in camera privataun letto matrimoniale in camera privatauna camera privata con due lettiuna camera privata con tre lettiun appartamento privatouna casa interava bene una qualsiasi sistemazione.

    Con quanto vorresti contribuire?
     
    Se il tuo budget è limitato puoi partecipare al progetto come volontario.

     
    La Casa col Forno è a 50 chilometri da Torino e 6 chilometri dalla più vicina fermata del bus, che si trova a Luserna San Giovanni. Come pensi di raggiungerci?
    Verrò in autoPagherei 90 euro per un trasferimento da TorinoPagherei 50 euro per un trasferimento da PineroloPagherei 180 euro per un trasferimento da MilanoVerrei con i mezzi pubblici e pagherei 15 euro per un trasferimento da Luserna San GiovanniVerrei con i mezzi pubblici e poi da Luserna San Giovanni proseguirei a piedi o farei autostop.

     
    Telefono

     
    Email

     
    Sito web, blog, social media