Nell'incantevole fienile della Casa col Forno riprende la musica; questa volta con glia artisti Fabio Pasquet, Federico Raviolo, Stefano Quaranta e Davide Bertello.

Fabio Pasquet, con Samuele Pigliapochi, ha dato vita al progetto musicale Auto Da Fé ricercando una via all’interno della canzone d’autore, fra il minimalismo e testi al di fuori delle convenzioni.

Federico Raviolo e Stefano Quaranta rappresentano i Mechinato, un ensemble che si dedica al Folk POPolare attingendo dalla tradizione autoriale e attraversa storie, amori perduti, personaggi sghembi, quotidiana realtà. Alla Casa col Forno proporranno alcuni brani in versione acustica intervallando letture poetiche dall'opera di Dario Feroce Viola "La vita è la croce dei poveri cristi".

Davide Bertello: voce del Grande Circo Barnum e (attualmente) del
Piccolo Circo Barnum, trio electrofolk nel quale confluisce un’attitudine cantautorale poetica ed
evocativa.

Non dimenticarti di portare qualcosa di utile per la Casa col Forno e il tuo piccolo contributo per supportare gli artisti e il nostro accogliente posticino. Questo è un progetto sperimentale e non a scopo commerciale: vive di contributi amicali e apprezza molto ogni tua partecipazione.

Ti aspettiamo!

МЕНЮМЕНЮ