Indipendentemente dal fatto che tu sia artista o meno, puoi stare con noi, anche per qualche settimana. Ci sono a disposizione camere condivise e private con tutto il necessario per essere comodi. In cambio dell'ospitalità, puoi supportare il progetto aiutandoci in casa ed economicamente. Se non temi la vita rurale e l'atmosfera creativa, scrivici quando vuoi venire e per quanto vuoi soggiornare.

 

 





 
 
Ciao! Mi chiamo
 
Ho anni.
 
Sono
un freelancernon un freelancerun semplice lavoratoresemplicemente disoccupatouna persona disinvoltauna persona non proprio facileun botanicoun intellettualeuno scrittoreun avvocatoun poetaun produttoreun attoreun musicistauno sciamanoun fannulloneun imprenditoreun bloggerun fotografoun gira mondouna persona pigraun muratoreun architettoun designerun pgrogrammatoreuno specialista ITun ingegnereun dottoreuno scienziatoun insegnanteun traduttoreun parrucchiereun direttore artisticoun autistaun politicoun contadinovegetarianoveganoun alienouna doula.
 
Vengo da
 
Sarebbe possibile stare da voi
 
da al .
 

A gennaio, quando c'è profumo di vin brulè e panettone, il fuoco scoppietta nel caminetto e qualcuno ruba sempre il plaid.A febbraio, quando non c'è nessuno e non accade nulla, ci sono solo la neve e i comignoli che fumano.A marzo, quando continua a fioccare e si può ancora sciare e non mi dispiace dormire con le calze di lana.Ad aprile, quando una giovane nuvola cammina tra un monte e l'altro e i torrenti scorrono sui verdi pendii. Quando gli stivali di gomma sono utili.A maggio, quando la pioggia è parte del paesaggio e per pranzo abbiamo una calda zuppa di freschissima ortica.A giugno, quando ogni notte le lucciole danzano lampeggiando tra gli alberi e a tavola c'è l'insalata di girasoli.A luglio, quando in città fa caldo, ma in montagna splende solo il sole e ogni momento è buono per tuffarsi nelle cascate.Ad agosto, quando la casa è piena di ospiti interessanti e le stelle cadono dal cielo.A settembre, quando ogni giorno si può mangiare pasta con pomodorini e basilico.Ad ottobre, quando è tempo di raccogliere castagne e fichi.A novembre, quando tutti se ne vanno, ma mele e kiwi maturano. Quando è tempo di iniziare a far legna.A dicembre, quando in India è estate e qui nevica e ad ogni finestra risplende una ghirlanda.
 

 
Chi viene con me?

 
È sufficiente: una camera con un letto singolo.una camera con un letto matrimoniale.due camere separate.tre camere separate.una casa intera con due camere da letto.una camera condivisa.una tenda per due persone.un'amaca.il posto parcheggio. Dormirò in camper.

 
Non mi piace venire a mani vuote. Porterò qualche delicatezza.una bottiglia di un buon distillato.qualcosa che non si trova facilmente in Italia.qualche cosa per la casa.qualche libro strabiliante.della bella arte.dei semi di una rara erba aromatica o di varietà antiche di ortaggi.

 
Posso contribuire per il vitto e le altre inevitabili spese (lo stesso vale per chi viene con me):

 
Un po' di vino naturale, preso direttamente in cantina, a pranzo e cena?
 

 
Contribuisco inoltre per le bevande alcoliche (lo stesso vale per chi viene con me):

 

Inoltre: Posso tagliare la legna.Se necessario posso guidare.Posso aiutare con le faccende di casa.Amo il giardinaggio.Ho bisogno di riposarmi.
 
 
Qualche parola sul mio conto e sul mio piano.

 
 
Il mio numero di cellulare:

 
La mia email:

 
I miei social networks: